La Dama di Fiori

La Casa Vacanze La Dama di Fiori è un bilocale al primo piano di un edificio con due soli appartamenti. Si trova nel centro storico di Verolanuova, la bella cittadina della pianura bresciana, a due passi da piazza Libertà, il centro vivo del paese. È un piccolo alloggio tranquillo e confortevole con accesso diretto dalla via pubblica.
Codice Identificativo Nazionale (CIN): IT017195B4IGMRBNF2
Codice Identificativo Regionale (CIR): 017195-CIM-00003
La cura nei dettagli e l’attenzione verso gli ospiti ne fanno un ambiente caldo ed accogliente. Al vostro arrivo, vi verranno consegnate le chiavi dell’appartamento e ne potrete così disporre liberamente per tutto il soggiorno, senza limitazioni di orario o di uso.
Oltre al pernottamento, la Casa Vacanze La Dama di Fiori, offre ai gentili ospiti altri servizi aggiuntivi, gratuiti o a pagamento per rendere più confortevole il loro soggiorno.
La comodità di casa … lontano da casa! Proprio così.
Il bilocale dispone di una zona pranzo con cucina attrezzata per quattro persone, una camera da letto con letto matrimoniale ed una poltrona-letto, un bagno con box doccia. Gli ospiti accedono liberamente dalla via pubblica al vano scala comune ai due appartamenti; l’ingresso dell’appartamento è al primo piano (senza ascensore).
Il quartiere
L’alloggio si trova nel centro storico del paese, a circa duecento metri dalla piazza e vicino alle scuole elementari e medie. Sulla via pubblica è possibile la sosta libera e gratuita dei veicoli nelle immediate vicinanze dell’alloggio. A pochi passi dall’appartamento vi è un piccolo negozio di alimentari e una fontana per la distribuzione gratuita dell’acqua potabile naturale, fredda o frizzante 🙂
Come muoversi
Verolanuova, nella Pianura Bresciana Centrale, è servita dalla linea ferroviaria Brescia-Cremona; la stazione ferroviaria è a circa seicentocinquanta metri e ci si arriva in non più di dieci minuti a piedi. Inoltre, a pochi passi vi è la fermata del bus della linea Verolanuova-Crema-Milano.
È facilmente raggiungibile anche in auto per mezzo dell’autostrada A21 Torino-Brescia con i caselli di Manerbio, per chi proviene da Brescia o Robecco d’Oglio-Pontevico per chi proviene da Cremona.
All’accoglienza che potete trovare in Hotel o in un Bed & Breakfast, la Casa Vacanze La Dama di Fiori aggiunge tante piccole attenzioni come, per esempio, un piccolo spuntino di benvenuto, alcune monodosi per un caffè o un the, opuscoli e guide turistiche alle testimonianze storico artistiche ed ambientali del territorio verolese, e tanto altro ancora.
Soggiornare per breve o lungo periodo alla Casa Vacanze La Dama di Fiori vi permetterà di conoscere le tante bellezze artistiche e storico architettoniche del territorio verolese, ricco di storia ed arte, che vi sorprenderà.
Buona permanenza!