Un piacevole soggiorno nella pianura Bresciana

Il Fante di Picche – bilocale

Bilocale Il Fante di Picche

La Casa Vacanze Il Fante di Picche è un bilocale al secondo piano di un edificio con due soli appartamenti. Si trova nel centro storico di Verolanuova, la bella cittadina della pianura bresciana, a due passi da piazza Libertà, il centro vivo del paese. È un piccolo alloggio tranquillo e confortevole con accesso diretto dalla via pubblica.

Codice Identificativo di Riferimento (CIR): 017195-CIM-00002

La cura nei dettagli e l’attenzione verso gli ospiti ne fanno un ambiente caldo ed accogliente. Al vostro arrivo, vi verranno consegnate le chiavi dell’appartamento e ne potrete così disporre liberamente per tutto il soggiorno, senza limitazioni di orario o di uso.

Oltre al pernottamento, la Casa Vacanze Il Fante di Picche, offre ai gentili ospiti altri servizi aggiuntivi, gratuiti o a pagamento per rendere più confortevole il loro soggiorno.

La comodità di casa … lontano da casa! Proprio così.

Il bilocale dispone di una zona pranzo con cucina attrezzata per quattro persone, una camera da letto con letto matrimoniale, un bagno con box doccia. Gli ospiti accedono liberamente dalla via pubblica al vano scala comune a due appartamenti; l’ingresso dell’appartamento è al secondo piano (non c’è l’ascensore).

Per la conformazione dei locali e per gli arredi contenuti, l’alloggio è poco adatto a bambini di età inferiore a sei anni.

Il quartiere

L’alloggio si trova nel centro storico del paese, a circa duecento metri dalla piazza e vicino alle scuole elementari e medie. Sulla via pubblica è possibile la sosta libera e gratuita dei veicoli nelle immediate vicinanze dell’alloggio. A pochi passi dall’appartamento vi è un piccolo negozio di alimentari e una fontana per la distribuzione gratuita dell’acqua potabile naturale, fredda o frizzante 🙂

Come muoversi

Verolanuova, nella Pianura Bresciana Centrale, è servita dalla linea ferroviaria Brescia-Cremona; la stazione ferroviaria è a circa seicentocinquanta metri e ci si arriva in non più di dieci minuti a piedi. Inoltre, a pochi passi vi è la fermata del bus della linea Verolanuova-Crema-Milano.

È facilmente raggiungibile anche in auto per mezzo dell’autostrada A21 Torino-Brescia con i caselli di Manerbio, per chi proviene da Brescia o Robecco d’Oglio-Pontevico per chi proviene da Cremona.

All’accoglienza che potete trovare in Hotel o in un Bed & Breakfast, la Casa Vacanze Il Fante di Picche aggiunge tante piccole attenzioni come, per esempio, un piccolo spuntino di benvenuto, alcune monodosi per un caffè o un the, opuscoli e guide turistiche alle emergenze storico artistiche ed ambientali del territorio verolese, e tanto altro ancora.

Soggiornare per breve o lungo periodo alla Casa Vacanze Il Fante di Picche vi permetterà di conoscere le tante bellezze artistiche e storico architettoniche del territorio verolese, ricco di storia ed arte, che vi sorprenderà.

Buona permanenza!